Come abbiamo reso noto nelle precedenti news, Ricky Starks ha fatto il suo debutto in All Elite Wrestling rispondendo alla open challenge di Cody Rhodes valevole per il titolo TNT. L’ex campione televisivo della NWA ha ben figurato tanto da meritarsi un contratto con la federazione. Ma non solo: sembra che Tony Khan, impressionato dalle sue qualità, abbia già disposto un push per lui nelle prossime settimane.

Il match visto ieri notte infatti è stato registrato settimana scorsa. Sarebbe dovuto essere un semplice tryout per capire se Starks sarebbe potuto tornare utile per qualche match sporadico, ma in realtà ha saputo convincere i dirigenti sulla necessità di metterlo sotto contratto. Khan in particolare sembra voler puntare su di lui, anche se ancora non sappiamo in quale veste.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.