Come abbiamo visto a Dynamite, la AEW ha in programma un pay-per-view in collaborazione con la New Japan Pro Wrestling che si terrà il prossimo giugno a Chicago, intitolato AEW x NJPW: Forbidden Door. Nessun nome, al momento, è stato confermato per l’evento speciale: al contrario, sembra che non sarà presente uno dei nomi più importanti della New Japan e del wrestling mondiale.

Grave mancanza

È Dave Meltzer del Wrestling Observer a spiegare che, forse, Kazuchika Okada non sarà presente all’evento: “Ne hanno parlato stasera con Okada, dal momento che lo show è stato appena annunciato anche in Giappone. Lui ha fatto notare che il compleanno di sua moglie è il 28, che negli Stati Uniti sarebbe il 27. Per questo, per lui sarebbe molto difficile prendere parte allo show e tornare in tempo per la festa di sua moglie. Lui ha detto che non parteciperà, ma potrebbe essere tutto uno scherzo“.

Un grande ritorno in programma?

Meltzer ha anche fatto notare che se Okada sarà effettivamente presente, potrebbe essere l’occasione perfetta per far rientrare in gioco uno dei nomi di punta della AEW: “Se in effetti [Okada] sarà presente allo show, magari dopo il suo match, potrebbe essere il momento per reintrodurre Kenny Omega. Okada se ne va, lui arriva. E poi da lì gettare le fondamenta per qualcos’altro, magari per settembre o qualcosa di simile. Sempre se lui dovesse essere pronto per settembre“.