Come riportato alcuni giorni fa sul nostro portale, Jon Moxley ha subito un infortunio durante il match contro Rey Fenix, perdendo il titolo intercontinentale. Questo incidente ha portato la AEW a dover rivedere i sui piani per WrestleDream. Inizialmente, era previsto un match tra Jon Moxley e un lottatore non AEW.

Nelle ultime ore, il sito web americano Bodyslam.net ha rivelato che il lottatore “non-AEW” originariamente menzionato era in realtà “FilthyTom Lawlor, un wrestler del circuito indipendente che solitamente si esibisce in promozioni come Paradigm Pro Wrestling, Black Label Pro o DEADLOCK Pro-Wrestling. Questi due atleti si sono già affrontati sul ring in due occasioni, ma hanno avuto solo un match individuale durante lo spettacolo DEFY Wild Ones 2022, in cui Moxley ha prevalso.

Ma c’è ancora una possibilità di vedere Jon Moxley in azione a Wrestle Dream. Se i medici lo autorizzeranno, il match si svolgerà come originariamente pianificato. Lawlor lotterà sabato a circa 400 miglia di distanza da Seattle il che lascerebbe aperto qualsiasi scenario. Con l’evento ormai alle porte, tutto può ancora cambiare.