Da diverse settimane, la WWE sta lavorando per dare una conformazione originale al gruppo formato da AJ Styles, Karl Anderson e Luke Gallows. I tre hanno abbandonato la dicitura The Club e accolto quella di Original Club, un chiaro segnale della compagnia alla All Elite Wrestling ed in particolare agli Young Bucks e Cody Rhodes che ancora oggi si presentano come un retaggio culturale del Bullet Club.

n realtà però The Phenomenal non è nemmeno lui un membro originario della fazione sviluppatasi in NJPW, ed è per questo che su The Wrap è finito a parlare di Finn Balor, il motore di tutto. “Non siamo molto amati in questo momento, Finn dovrebbe decidere da che parte stare. Vuole essere odiato dal pubblico? Io non ne sono sicuro. Però posso dire che c’è sempre posto per lui nell’OC. Chi lo sa cosa potrebbe accadere nel futuro?“.

Finn Balor accoglierà questo invito una volta tornato dal riposo concessogli dalla WWE? Certo sarebbe interessante vederlo in panni diversi dai soliti e che i suoi fan più hardcore conoscono dai tempi del suo stint in Giappone.