AJ Styles, fresco di debutto in WWE, è stato l’ultimo ospite di Talk Is Jericho, lo show radiofonico condotto dallo stesso “Y2J”. Uno degli argomenti sui quali si sono soffermati i due lottatori è stato l’incontro fra “The Phenomenal One” e il Chairman della WWE, VinceMcMahon:

“Ci siamo seduti e abbiamo parlato del personaggio che avrei dovuto portare in scena. Conosco questo tipo di personaggio, che deve lottare per ogni cosa.

Questa figura che mi ha illustrato è molto simile alla persona che sono realmente. Mi ha detto: ‘Ecco come devi essere. Non sei il più alto, non sei il più grosso, ma sei un mastino.’ Conosco quel personaggio, e posso tranquillamente esserlo.'”

L’ex TNA e IWGP Heavyweight Champion ha altresì rivelato di aver scoperto del proprio ingresso alla Royal Rumble soltanto durante la stessa settimana dell’evento.

Infine, il lottatore di Gainesville ha parlato a proposito del possibile approdo di due dei propri ex compagni di stable nel Bullet Club, Karl Anderson e Doc Gallows. Egli ha elogiato la professionalità di “Machine Gun” e ha ribadito quanto sia stata difficile la sua decisione di lasciare la NJPW dopo ben otto anni. Quanto al fu Festus, AJ ha affermato che questi si troverà bene in WWE perché lo conoscono già e, inoltre, con riferimento ad entrambi, ritiene che questo sia stato il momento giusto per compiere la scelta di lasciare il Giappone e tornare negli Stati Uniti.