Alexa Bliss ha recentemente parlato del suo precedente personaggio Dark in WWE.

Alexa Bliss ha imparato tanto durante il suo periodo affianco a Bray Wyatt, una riunione che prima o poi potrebbe avvenire. Bliss si è unita a BT Sport per parlare della sua corsa oscura come compagna di The fiend e di come fosse simile a un personaggio che aveva pensato in precedenza.

” Al 100% Avevo presentato un personaggio come questo, Dark Alexa, molto tempo fa a NXT, prima di Blake e Murphy”. Ha detto. “Adoro interpretare un personaggio, Adoro poter uscire dagli schemi e fare cose diverse, questa é stata senza dubbio la più divertente”.

Anche dopo il rilascio di Wyatt l’anno scorso Alexa Bliss ha continuato a lungo il suo percorso oscuro. Attribuisce a Wyatt il merito di averla aiutata a crescere in modo creativo. “É un tale genio creativo che mi ha fatto venire voglia di intensificare il mio gioco” ha detto, notando che Wyatt le avrebbe detto di prendere appunti dalle interviste di famigerati serial Killer. Ha ammesso che aveva bisogno di sfidare se stessa o non avrebbe tenuto il passo con la creatività di Wyatt.

“Non ho mai fatto così tante ricerche su un personaggio di come quando ero con Bray, penso che sia per questo che è stato così divertente anche per me, perché stavo facendo qualcosa di completamente diverso, ma stavo anche prendendo spunto dalla vita reale per realizzare un personaggio per la prima volta, quindi è stato davvero bello” ha detto.

Nell’ultimo episodio di WWE Raw, il personaggio oscuro di Bliss è esploso colpendo Bianca Belair alle spalle con un vaso di vetro durante un’ intervista nel backstage.