La stella della WWE Alexa Bliss sarebbe in pausa, secondo quanto riportato da PWInsider e The Wrestling Observer Newsletter, ma lei ha sostanzialmente smentito queste voci su Twitter, dicendo di essere pronta quando la WWE avrà qualcosa per lei.

La smentita di Alexa Bliss

Bliss ha twittato: “Stanca di vedere questi tweet. Non sono in pausa. Sanno dove trovarmi.” Alexa Bliss ha poi aggiunto con un secondo Tweet: “Ricordate sempre che quello che vedete della mia vita è solo quello che voglio farvi vedere”.

PWInsider ha riferito che Bliss non è inclusa nei piani immediati della WWE. L’ultima volta che Bliss è stata vista in TV è stata al Royal Rumble quando ha perso contro la campionessa delle donne di Raw Bianca Belair. PWInsider ha riferito che avrebbe preso una “pausa”.

Bliss non è stata in viaggio con la WWE per molte settimane e il motivo esatto per cui la WWE non ha pensato a qualcosa per lei è sconosciuto. Durante le settimane che hanno preceduto il Royal Rumble, la WWE ha fatto intendere che si sarebbe riunita con Bray Wyatt. Non ci sono stati indizi in quella direzione nelle ultime settimane.

È stato anche riportato in passato che il match tra Bliss e Belair era stato progettato per far apparire forte Bianca Belair, anche in parte a causa della pausa pianificata per la Bliss.

Si dice che la Bliss non sia attualmente infortunata, ma le notizie di febbraio avevano evidenziato come fosse incerto se questa pausa fosse qualcosa che lei ha richiesto o se fosse legata dalla trama. In ogni caso, si dice che la WWE sapesse che Bliss sarebbe stata lontana dalle storie che sarebbero nate a partire dalla Royal Rumble.

I tweet di Bliss di Alexa oggi, in cui ha detto che la WWE sa dove trovarla, potrebbero essere visti come una smentita delle notizie di febbraio sulla pausa. PWInsider ha confermato oggi che Bliss non è stata in viaggio con la WWE dalla Royal Rumble e non c’è ancora notizia su quando potrebbe tornare.

Non c’è stata neanche alcuna notizia su cosa potrebbe essere pianificato per Bliss a WrestleMania 39 o se stanno andando avanti con la sua trama con Bray Wyatt e Uncle Howdy. Dopo la sconfitta di Bliss contro Belair al Rumble, si è seduta sul ring mentre veniva proiettato un video di momenti salienti della sua corsa recente e dei momenti con Wyatt sul grande schermo, insieme a scene di un parco giochi. Si sentiva poi Howdy dire: “Ti senti al comando?” Da quelle voci, però, non è scaturito nessuno sviluppo fino ad oggi.