Nessuno è pronto per Asuka. Nemmeno la STARDOM. L’ex WWE Women’s Champion, dopo aver perso il titolo in quel di Summerslam, si è scagliata in queste ore contro la STARDOM ed il wrestling giapponese in generale, anche se ha addolcito il colpo con l’ultimo tweet a riguardo arrivato qualche minuto fa. Ma il danno è ormai stato fatto, con parole davvero dure dell’ex NXT nei confronti di chiunque nel Sol Levante.

La lottatrice ha poi sputato, infatti, anche nei confronti dei media giapponesi che si occupano di wrestling, affermando che non le è mai piaciuto come si sono comportati e, soprattutto, come cercano essenzialmente di portare dalla loro parte gli atleti solamente per interesse personale. Ecco la serie di commenti che Asuka ha fatto nelle ultime ore, un attacco diretto e forse senza precedenti nei confronti del suo paese e del mondo del wrestling legato ad esso:

“Io non abbindolo nessuno. Nemmeno in Giappone, loro mi odiavano perché non mi prostravo ai media. In Giappone lo fanno tutti, tranne me. Io ho sempre combattuto con i media per prendermi cura dei miei fan. Ecco perché molti mi odiano. E per questo sono sempre stata una freelancer, tutti sanno in Giappone quanto sia anti Joshi”.
“L’ex caporedattore di Pro Wrestling Weekly ha sottolineato questo punto in diverse occasioni. La Stardom è un’organizzazione creata per sconfiggermi. È un’organizzazione che è stata creata per distruggermi personalmente. Ma non sono riusciti a sconfiggermi. Non so cosa sia successo dopo, quando sono venuta in America”.
I media non sono riusciti a buttarmi giù quando sono arrivata in America. Volevano assolutamente che io fallissi. Ci sono abituata perché ho combattuto da sol< i miei hater fin dai tempi in cui ero in Giappone. Ma ora che sono qui, ho dei partner, qualcuno con cui battermi. Charlotte, Becky, HHH… ho camminato da sola nel deserto per tutta la vita ma qui ho trovato un’oasi. Ai miei hater dico, dite quello che volete su Twitter. A me non cambia nulla”.
“Quando sono diventata campionessa, un media chiese ai suoi fan se pensassero che fossi abbastanza bella o se meritassi di essere una campionessa. Confrontatemi con altre persone. Pensate che le mie capacità siano inferiori ad altre? Riuscite a crederci? Ho sempre combattuto quei media da sola”.
“Quello che ho appena detto è il passato. Era prima che arrivassi in America. Ora l’organizzazione (la STARDOM ndr) è cambiata e sono poche le lottatrici che conosco. Quindi, non ne so nulla, e auguro buona fortuna a tutti coloro che stanno facendo del loro meglio. Sono particolarmente preoccupata per Syuri e Shirakawa, tutto qui“.