Austin Aries ha rilanciato poche ore fa un tweet della WWE dove la compagnia mostrava un attacco di Hideo Itami ai suoi danni con la scritta “Respect”. L’attuale Impact Champion ha chiesto rispetto e ha mandato una frecciatina ai suoi ex datori di lavoro.

“Sì mi ricordo di quando ho dato a No Way Jose il miglior feud e il miglior match della sua carriera in WWE. La mia prima vittoria significativa e qualsiasi cosa abbia conquistato è stato immediatamente messo in discredito. E cosa ha datto quel ragazzo dal nostro feud? Grande successo? WWE evita di postare qualsiasi clip che mi veda coinvolto. RISPETTO”

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.