Ieri notte si è tenuto il nuovo ppv di Impact Wrestling denominato “Redemption” e a cui hanno presenziato diverse superstar dello show televisivo Lucha Underground come Pentagon Jr, Fenix, Hijo del Fantasma, Aerostar e altri.

Di seguito le note di quanto è accaduto:

* Pentagon Jr è il nuovo campione Impact Wrestling al termine del main event che l’ha visto sconfiggere Austin Aries e Fenix. Particolare come Cero Miedo avesse già vinto il primo scontro tra i tre nel weekend di Wrestlemania – match andato in onda giovedì scorso.

* Scott Steiner e Drake sono i nuovi campioni di coppia della compagnia avendo sconfitto i LAX. Al fianco dei messicani non era presente il manager Konnan, anche se questi ha lavorato come producer nel dietro le quinte.

* Sonjay Dutt è tornato al lavoro nel backstage. Al suo posto, come commentatore, è sceso in campo il vicepresidente Don Callis, già noto in questo ruolo nella New Japan Pro Wrestling.

* Tessa Blanchard, compagna di Ricochet, ha fatto il suo debutto accompagnando al commento Josh Matthews e Don Callis durante il match tra le Knockouts Taya Valkyrie e Kiera Hogan. Al termine breve scontro tra lei e Taya.

* Grado era nel backstage ma non è stato utilizzato durante l’evento. Austin Aries invece è previsto solo in due delle quattro sessioni di tapings che si terranno in settimana.

* Il prossimo ppv di Impact Wrestling, Slammyversary, si terrà a Toronto il prossimo luglio.

VIAImpact Wrestling & Zona Wrestling.net
FONTEPWInsider & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".