Recentemente intervistata dal Nashville Scene, per promuovere il prossimo live event di NXT, Bayley ha parlato così del suo futuro, rivelando la sua forte volontà di esser promossa nel main roster WWE. Inoltre l’ex campionessa femminile di NXT ha rivelato anche due lottatrici che vorrebbe affrontare in futuro:

“Sono entusiasta di tornare a Nashville, è una delle mie città preferite ed il pubblico era incredibile durante il nostro ultimo evento in città. E poi voglio arrivare nel main roster WWE. Mi piacerebbe molto un match contro Natalya. E’ nella federazione da diversi anni ed è stata anche campionessa delle Divas. E poi mi piacerebbe lottare contro Nikki Bella, sempre se potrà tornare sul ring”

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.