Intervistata di recente, Becky Lynch ha parlato ancora una volta del suo attuale momento, della trasformazione non solo caratteriale che ha avuto.

La stella irlandese ha spiegato quale secondo lei è stato il suo errore fino ad oggi: “Ho cercato do rendere altri colleghi delle star. Quello che ho fatto è far apparire le persone con cui lavoravo delle pepite d’oro. Poi però ti ritrovi a pensare, quanta gente fa lo stesso per me? Non è il loro lavoro e non dovrebbe esserlo. Dovrebbero pensare a loro stessi. So che è una cosa egoista ma ad un certo punto devi cominciare a pensare a testesso e a far crescere te stesso, solo così trascinerai anche gli altri, perchè gli altri saranno costretti a seguirti se vogliono tenere il passo”.

Becky ha poi fatto l’esempio di un suo collega uomo, Jinder Mahal: “Ha cominciato a credere in se stesso, è tornato e ha assunto un modo diverso di pensare che lo ha portato a diventare campione del mondo e dominare SmackDown per molto tempo. Buon per te se  cominci a pensare alla gente in quesot modo e prendere quello che vuoi senza scusarti. Mi scusavo per tutto e ho deciso che dovevo smetterla. Se qualcuno vuole qualcosa se lo prende senza scusarsi e gli altri devono fare altrettanto. Io farò sempre di più così e sarà un bellissimo circolo virtuoso in cui tutti ci miglioreremo a vicenda”.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”31″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.