Oltre alla sua carriera di successo nella WWE, Becky Lynch si è prestata più volte al grande e al piccolo schermo. Ha fatto parte del cast di The Marine 6 insieme a The Miz e Shawn Michaels e in passato ha avuto un ruolo come controfigura nella serie TV “Vikings”. Prossimamente apparirà nella quinta stagione di “Billions” e la sua avventura nella recitazione potrebbe proseguire anche negli anni a venire.

In un’intervista con TMZ, Becky Lynch ha rivelato che The Rock e John Cena hanno avuto un ruolo importante nella sua carriera da attrice: “The Rock mi è stato di grande aiuto nel guidarmi e mi ha messo in contatto con il mio attuale agente. E’ stato molto disponibile, come lo sono stati tutti, perché erano tutti pronti a prendersi cura della prossima generazione. Anche John Cena è stato un grande per me, molto generoso con il suo tempo e i suoi consigli. Mi controlla e osserva cosa sto facendo adesso. Penso che tutti vogliano vedere la prossima generazione arrivare dove sono loro ora”.

Becky Lynch ha continuato dicendosi molto riconoscente a The Rock e John Cena, visto che non sono mai stati obbligati a dedicarle tutto questo tempo. The Man ha attribuito tutta questa solidarietà ai rapporti speciali che si vengono a creare nella grande famiglia del wrestling.