Dusty Rhodes ha avuto un impatto significativo diverse superstar WWE. Ha svolto un ruolo cruciale nei primi giorni di NXT, poiché ha fatto da mentore e formato diverse giovani star che in seguito sono diventate alcuni dei più grandi nomi del settore. Uno di questi talenti era Becky Lynch, che era considerata uno dei “bambini di Dusty”. Recentemente, parlando ad After The Bell, Lynch ha condiviso la sua ultima conversazione con The American Dream.

Lynch ha rivelato che la sua ultima interazione con Dusty ha avuto luogo nel backstage di “NXT”. “In realtà ricordo molto bene, quella conversazione è stata fantastica. Lo stavo seguendo ed ero diventata davvero entusiasta, allora gli ho detto ‘Ho questa idea e quell’idea’, e lui si era girato verso di me e dicendo ‘Stai zitta, Becky’. Io ho risposto con un semplice “va bene”. Queste sono state le sue ultime parole, e penso che sia perfetto. Penso che siano le migliori ultime parole che potrei desiderare da Dusty Rhodes“.

Nel 2019, la WWE ha lanciato uno speciale di Becky Lynch intitolato “WWE 24: The Man“, che copriva l’ascesa meteorica di Lynch e il suo viaggio a WrestleMania 35. Nello speciale, Lynch ha dettagliato quanto Rhodes fosse vitale per il suo sviluppo. L’ex standout “NXT” ha notato che a Dusty Rhodes piaceva lavorare con lei a causa delle sue stranezze e che ha visto in lei qualcosa che nessun’altra avesse.