Fin dagli ultimi mesi del 2019, Randy Orton sta trascinando Monday Night Raw con le sue faide. Prima con Edge e ora con Drew McIntyre, il 13 volte campione del mondo è al centro delle storyline più importanti dello show del lunedì notte, regalando grande qualità durante i segmenti che lo coinvolgono e ricevendo critiche positive da fan e addetti ai lavori. Recentemente anche un ex superstar della WWE ha voluto dare la sua opinione sull’operato di The Viper in questo momento.

Il migliore in circolazione

Blue Meanie, noto soprattutto per il suo passato in ECW, è stato recentemente intervistato durante il podcast di WrestlingINC e ha elogiato il lavoro di Randy Orton in vista del suo match titolato di SummerSlam contro Drew McIntyre: “Se non fossi nel business e non avessi il WWE Network e dovessi solamente comprare un PPV, comprerei un PPV per questo match. Sono un fan di entrambi come performer e come persone. Randy Orton è il miglior heel del settore in questo momento. È come un cuoco lento. Ha trascorso tutti questi anni nel settore e non riesco a pensare a un periodo di crisi come succede ad alcuni wrestler. Non ho mai visto Randy Orton avere un momento no.”

Il regno di Drew McIntyre

Nel corso dell’intervista, Blue Meanie ha parlato anche del regno dell’attuale campione WWE, Drew McIntyre: “L’unica cosa negativa del suo regno è stata il tempismo. Voglio dire, quando abbiamo visto ciò che stava facendo a Brock Lesnar in presenza del pubblico alla Royal Rumble…Oh mio Dio. Posso solo immaginare come sarebbe stata la vittoria del titolo in una WrestleMania normale. Spezza il cuore sapere che ha lavorato così duramente per avere quel posto. Sono un fan dei regni lunghi, ma riesco a vedere già Orton vincere il titolo così McIntyre potrà nuovamente tornare alla rincorsa della cintura.”