Bobby Lashley è Campione WWE da poche settimane, ma si sta godendo in pieno la propria posizione dominante e pare non avere alcuna intenzione di farselo portar via. The Almighty ha voluto, però, lanciare un messaggio su Twitter a Drew McIntyre, al momento coinvolto in una violenta faida con Sheamus.

“Non preoccuparti del titolo”

Lashley ha fatto sapere all’ex campione che non deve preoccuparsi del titolo WWE al momento, perché, quando avrà finito la sua rivalità con l’ex amico, lui e la cintura saranno lì ad aspettarlo, sempre che McIntyre sia in grado di impressionarlo e di mostrare a tutti che è degno di affrontarlo.

Lo scontro a WrestleMania?

A quanto pare, le voci che vogliono uno scontro tra i due a WrestleMania 37 sono sempre più insistenti. Resta da capire, in caso il match si realizzasse, se la WWE continuerà a premiare Lashley o vorrà dare a McIntyre una vittoria del titolo WWE con la presenza del pubblico.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.