Bobby Lashley, due volte WWE Champion, è una delle figure più importanti di tutto il roster. L’Almighty si è guadagnato il rispetto dei suoi colleghi attraverso il duro lavoro e un ottimo regno come campione della compagnia nel corso del 2021. Negli ultimi tempi, Lashley ha creato una fazione importante accanto a Montez Ford e Angelo Dawkins, malmenando colleghi in lungo e in largo durante gli episodi di SmackDown. All’inizio dell’anno, però, Lashley avrebbe dovuto iniziare un feud con Bray Wyatt ma come sappiamo, la salute del compianto wrestler ha scombussolato i piani della compagnia.

Nel corso di After The Bell, l’ex WWE Champion ha parlato del suo ritorno sugli schermi della WWE, parlando però della delusione provocata dalla sua rimozione dalla card di WrestleMania 39:

“Il nostro business, a volte, è molto problematico e stressante soprattutto per la nostra mente. Vuoi sempre sapere dove andrai a finire. E se parliamo dell’ultimo break che ho avuto…la situazione attorno a WrestleMania mi ha colpito particolarmente. Ho lavorato molto nel corso dell’anno, sono arrivato a un certo livello nella compagnia e volevo mantenerlo. Ho lavorato duro tutto il tempo. Tutti sanno che è così che mi comporto.

Ma quando è arrivato il grande momento, mi sono ritrovato senza un posto nella card di WrestleMania. Ed è ancora peggio quando i tuoi figli ti cercano e tu dovresti essere lì sul ring…ero già a Los Angeles, riuscivo solo a pensare “chiamatemi, dai, chiamatemi!”

I miei figli, dopo il primo giorno, mi hanno chiamato: “Papà, farai parte dello show? Perché se ci sarai, noi voleremo fin lì per vederti”. Sono stati a ogni mio spettacolo. Per questo è stato così difficile stare dietro le quinte in un momento del genere”.