Adam Cole è ufficialmente un free agent e la sua posizione è stata confermata dal fatto che non è apparso nella puntata di Smackdown di ieri notte, come invece in molti si attendevano per fugare i dubbi. Booker T ha così deciso di parlare del ragazzo e delle sue qualità nel corso del suo podcast, tracciandone un profilo lusinghiero. Non stupisce, essendo l’ex campione del mondo WWE un grandissimo fan della prima ora dell’ex leader dell’Undisputed Era. Stupisce piuttosto che dopo tante critiche ritenga la AEW l’unica federazione in grado di valorizzarlo.

Le parole di Booker T

Adam Cole è un ragazzo che può lavorare ad un altissimo livello. Puoi metterlo dove ti pare, che avrai da lui la massima resa in ogni occasione. Adam è un talento straordinario, lui è quel tipo di talento come lo era Chris Jericho a suo tempo. Non era uno di quei ragazzi che faceva la voce grossa nel locker room, ma nel tempo è arrivato ad essere un leader. Se andasse in AEW? Sarebbe la scelta giusta. Sono molto bravi a sfruttare al meglio le capacità di ragazzi di quella altezza. Adam è un po’ lo Shawn Michaels dei giorni nostri, ha un grande futuro in questo business“.

FONTEWrestlingInc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.