Anche se ne eravamo a conoscenza già da qualche tempo, il ritorno di Cody Rhodes in WWE ha destato grande clamore ed è stato uno degli highlight del weekend di WrestleMania. L’ex TNT Champion ha dichiarato di essere tornato a Stamford esclusivamente per vincere il titolo WWE, così da “vendicare” la più grande lacuna della carriera di suo padre, il leggendario Dusty Rhodes. In molti si sono espressi sul ritorno dell’American Nightmare, tra questi anche Booker T, con l’Hall of Famer che si è detto entusiasta di questa novità in casa WWE.

Le parole di Booker T

Nel suo consueto podcast, Hall of Fame, il 5 volte campione WCW ha dichiarato questo:

“Spero solo che sia qualcosa di sostenibile anche per il futuro. Credo davvero che qualcuno di cui parleremo più avanti nello show darà il via a questo cambiamento. Quella persona è Cody Rhodes. Credo che la compagnia stia andando in una direzione diversa, proprio a causa del format che ho visto in questo show. »

Cody Rhodes è stata una delle menti dietro alla nascita dell’AEW, diretta concorrente della WWE negli ultimi 2 anni e mezzo, perciò c’è da pensare che il suo arrivo potrebbe essere l’inizio di un nuovo ciclo per la federazione dei McMahon. Bisognerà aspettare e vedere se il tempo darà ragione a Booker T oppure se le cose si muoveranno in maniera diversa.