Durante l’ultima puntata del podcast Hall of Fame, Booker T ha parlato del report che darebbe Corey Graves come potenzialmente pronto a tornare sul ring, dopo l’OK dei dottori. Booker aveva già avuto screzi con Graves nel 2018 (che si sono poi rivelati essere un work), ma questa volta le parole dell’ex campione WCW sono più dure e sembrerebbero sincere.

Booker sul ritorno di Graves al ring

Booker ha detto: “Tutti questi tizi che lavoravano, e a cui poi è successo qualcosa che li ha costretti a ritirarsi, e che poi sono tornati, sapevamo tutti chi fossero, OK? Nessuno sapeva chi diavolo fosse Corey Graves prima che si ritirasse, OK? So che si arrabbierà per quello che ho appena detto. Il punto è, con tutto il bene che ha fatto da commentatore, cosa diavolo gli viene in mente a voler tornare su quel ring? Poi magari qualcosa succede, qualcosa funziona, io non lo so”.

Il tempo che è passato è il tuo peggior nemico

Booker T continua: “Non abbiamo visto nessuno venire preso a calci in culo da Corey Graves da quando è arrivato. Non abbiamo visto Corey Graves andare da nessuno a fare il duro. E adesso, dal nulla, Corey Graves dovrebbe saltare oltre il tavolo e prendere a calci gli altri? Voglio dire, è uno scherzo, giusto? Il mio consiglio per Corey Graves è di starsene seduto a quel tavolo. Non ti conviene correre di nuovo dentro a quel ring e poi farti male. Il tempo che è passato è il tuo peggior nemico”.