Nell’ultimo episodio di AEW Dynamite uno dei momenti più memorabili è stato sicuramente il salto di Sting da una scala su due tavoli su cui era posizionato Sammy Guevara. La maggior parte dei fan ha lodato The Icon che nonostante la veneranda etá mette ancora il suo corpo a rischio per il nostro intrattenimento, altri invece lo hanno criticato per essersi preso un rischio esagerato. Tra questi anche Booker T.

Un’idea stupida

“A che diavolo stava pensando? È una cosa che succede spesso, i veterani che vogliono tornare a sentirsi come ai vecchi tempi e decidono di fare cose di questo tipo per sentire di nuovo l’adrenalina di un tempo e prendersi il pop. Ma considerati i precedenti di Sting con Seth Rollins uno spot del genere è molto poco intelligente, non voglio che si infortuni cercando di imitare ciò che fanno i giovani.”

Booker sembra essere molto convinto della sua posizione anche se sicuramente dietro a queste parole si nasconde il fatto che Booker tiene molto alla salute dello Stinger e non vuole che possa ricapitare qualcosa sulla falsa riga di Night of Champions 2015.