Nell’ultimo periodo uno dei nomi più chiacchierati in WWE è quello di Theory che si è laureato nuovo US Champion sconfiggendo Finn Balor lunedì a Raw. Theory si è ritagliato uno spazio importante in quel dello show rosso e il suo talento non è di certo una novità e per lui, anche vista la giovane età, si prevede un radioso futuro nella compagnia.

L’inizio dell’ascesa

La vittoria titolata di lunedì da parte di Theory si può dire che è stata accolta in maniera molto positiva e ora c’è curiosità riguardo al suo regno da campione degli Stati Uniti. Parlando al Hall Of Fame Podcast il WWE Hall of Famer Booker T ha voluto dire la sua su Theory, citando anche John Cena, ecco le sue parole:

“Posso capire perché la WWE ha dei piani per qualcuno come Theory. Ho visto questo ragazzo crescere da NXT. Una cosa che ho notato di Theory, è che sorride nelle sue vittorie, così come nelle sue sconfitte. È un tipo che, sai, diciamo, un tipo da compagnia. Non c’è niente di sbagliato in questo. John Cena era un tipo da compagnia, un tipo che era disposto ad andare fuori e portare a termine il lavoro, non importa se si trattava di vincere o perdere. Andrò qui fuori e porterò a termine il lavoro. Che si tratti di promuovere le vendite o altro, porterò a termine il lavoro. Vedo un ragazzo come Theory che è di quella stessa modalità. Così, quando ha vinto il titolo degli Stati Uniti, è stato l’inizio dell’ascesa di Theory”.