MJF continua a far parlare di sé, nonostane la sua lunga assenza dagli show AEW. Dopo la sua personalissima pipe bomb, dove ha chiamato in causa il suo capo, Tony Khan, appellandolo come un “fo***to mark”, il Salt of the Earth ha dato uno scossone a tutto il mondo del wrestling, facendoci porre una domanda: work o realtà? Da lì tutti si sono chiesti se MJF rimarrà in AEW o si stabilirà in WWE, dove ha parecchi estimatori. Ma sarebbe capace di spostare gli equilibri anche a Stamford? Un Hall of Famer ha la risposta.

Sposterebbe gli equilibri

Mentre parlava nel suo podcast “Hall of Fame”, Booker T ha espresso la sua opinione su un eventuale firma di MJF con la WWE:

“Mi chiedo quale sia lo stato del contratto di MJF con la AEW in questo momento. Cosa sta succedendo con MJF? Sappiamo che presumibilmente ha ancora due anni di contratto. So che alcune persone si chiedono se farebbe bene in WWE, io penso che MJF è un ragazzo a cui metterebbero un razzo addosso per farlo andare dritto in cima. Dico sul serio”.

Un eventuale approdo di MJF in WWE sarebbe davvero epocale, essendo il secondo main eventer a fare il “percorso inverso”. Booker T intanto da la sua benedizione ad un Maxwell Jacob Friedman in WWE, ritenendolo capace, in risposta agli scettici, di poter spostare gli equilibri anche a Stamford.