Il debutto di Malakai Black (ex Aleister Black in WWE) in All Elite Wrestling ha fatto parlare tanto i fan e gli addetti ai lavori. Sul tema è intervenuto anche Booker T nel corso dell’appuntamento settimanale del suo podcast “Hall Of Fame“. L’ex wrestler ha spiegato di apprezzare tantissimo il wrestler olandese in-ring ma di nutrire forti dubbi sulla sua possibilità di successo col personaggio che sta continuando a portare in giro per le arene degli Stati Uniti.

Ecco le parole di Booker T

Non so se possa far bene in AEW. Penso di lui le stesse cose che pensavo quando era in WWE. Sul ring è bravo. Ma la struttura del suo personaggio non credo sia molto adatto al wrestling americano. Somiglia ad un fighter ma è anche molto dark, in un modo che io non ho mai capito. Sembra di rivedere Glacier: non un vero umano con attitudini da karate. Alla fine rischia di essere un personaggio da cartoon, nessuno può prenderlo sul serio. I wrestler di oggi per andare over devono essere come Jon Moxley, questo è il modello di oggi. Uno che sia sempre pronto a combattere e che ti prenda a calci nel sedere anche a parole. Se Malakai Black diventerà un personaggio umano, potrò capirlo. Altrimenti meglio che vada in Giappone, lì lo capiranno di più“.

FONTE411 Mania
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.