Sono diversi anni ormai che Braun Strowman è sulla cresta dell’onda in WWE. Fin dalla sua rivalità contro Roman Reigns nel 2017, il ragazzo ha dimostrato di che pasta è fatto e ha stupito tutti grazie alla sua impressionante velocità e ai repentini miglioramenti sul ring. Tuttavia, finora non è mai riuscito a vincere nelle occasioni importanti e ad acciuffare il titolo massimo.

Durante un’intervista con Fightful, “The Monster among Men” ha rivelato che, poco prima del rinnovo, il suo contratto era in scadenza ed è sorpreso che la notizia non sia trapelata fino a oggi. “Prima del rinnovo il mio contratto era agli sgoccioli. Mancava un mese soltanto quando abbiamo raggiunto un nuovo accordo. Sento che entrambe le parti siano rimaste felici del risultato e aspetto con ansia di menare le mani per altri 4 anni“.

Braun Strowman si è laureato nuovo campione di coppia di Raw insieme al campione universale Seth Rollins nell’ultima puntata dello show bandiera della federazione sconfiggendo Karl Anderson e Luke Gallows. Vedremo stanotte se ci saranno nuovi sviluppi e se i due neo campioni sapranno coesistere. Non si dimentichi infatti che, secondo le ultimi voci di corridoi, sarebbe proprio Braun lo sfidante prescelto per Seth per il prossimo ppv.