L’improvvisa scomparsa di Bray Wyatt, a soli 36 anni, ha scosso i fan e tutta la comunità del wrestling. Il tempo guarisce tutte le ferite, ma non è ancora passato succiente tempo dalla scomparsa dell’Eater of Worlds, motivo per cui la sua famiglia continui a vivere un periodo difficile, ma accanto può contare sull’enorme sostegno da parte di coloro che erano vicini a Bray, tra cui, soprattutto, Braun Strowman. L’ex Campione Universale è spesso fonte di aneddoti sul Bray Wyatt dietro le quinte, del Windham Rotunda tanto caro ai colleghi.

“Un uomo meraviglioso”

Durante la trasmissione The Ranveer Show, Braun Strowman ha parlato di quanto Bray Wyatt fosse un uomo meraviglioso, rivelando di come gli sia stato vicino, anche economicamente, ai tempi dell’esordio nella Family nel main roster:

“Quando sono stato chiamato nel main roster, non avevo abbastanza soldi per pagarmi le stanze d’albergo mentre andavamo in giro. Così, per il primo mese, Bray ha pagato tutto per me. Mi ha comprato il cibo, mi ha pagato le stanze d’albergo, tutte queste cose, e io l’ho portato in giro ovunque, e ho imparato tanto da lui”.

Un legame che andava oltre il ring, e che rimarrà saldo nonostante la prematura ed ingiusta scomparsa di Bray.