Ci sono buone possibilità che Bray Wyatt (Windham Rotunda) possa tornare a lottare, ma le compagnie che lo vorranno mettere sotto contratto dovranno sborsare un bel po’ di soldi.

Fin dal licenziamento della WWE a Luglio, Wyatt è restato abbastanza in standby, tralasciando la sua apparizione al WrestleCon di Dallas durante la settimana di WrestleMania 38. Ci sono stati diversi rumors su quando l’ex Fiend potesse fare il suo ritorno in WWE oppure debuttare in AEW, ma al momento non sembra ci sia nulla di concreto.

In un post su Twitter circa l’interesse della WWE per gli FTR, Dave Meltzer ha affermato che la compagnia di Vince McMahon al momento è interessata a qualsiasi top superstar della AEW, e viceversa Tony Khan è pronta a mettere sotto contratto qualsiasi stella della concorrenza. Moltissime indiscrezioni davano per fatto l’arrivo di Bray Wyatt in AEW diversi mesi fa, ma ciò non è accaduto e da allora non ci sono state grosse novità circa il suo futuro.

Bray Wyatt: Il prezzo per tornare in WWE o firmare con la AEW è molto alto, l’indiscrezione di Dave Meltzer

Interessante però la risposta di Dave Meltzer ad un fan che gli chiedeva dell’interesse di WWE e AEW per Wyatt, a cui ha risposto: “Il suo prezzo per tornare sul ring è molto alto“. Bray Wyatt è assente dagli schermi WWE dalla serata dopo WrestleMania dello scorso anno e da allora sembra che non abbia avuto particolare fretta di tornare a lottare, ma lo scorso mese su Instagram ha comunicato che è l’ipotesi che lui non torni a calcare un ring nel breve periodo è impensabile: “Amerò sempre il wrestling. Non posso immaginare di spendere il resto della mia vita senza mettere piede in un ring ancora una volta e sentire il boato del pubblico. Ci penso spesso a questo. Tutto deve essere fatto per bene. Come ho detto, il tempismo è tutto“.

Bray Wyatt ha anche affermato che si sente benissimo: “Non sono stato mai così bene sia fisicamente che mentalmente. Sono stato capace di mettermi alla prova con progetti che in passato non sarebbero stati possibili. Questo è un momento felice per me. Ma devo essere paziente. Il tempismo è tutto.”

Lo stesso Mike Rotunda, padre di Bray Wyatt e di Bo Dallas, ha affermato al podcast di Gerald Brisco e JBL che i suoi figli non hanno ancora finito con il mondo del wrestling, nonostante abbiamo dei progetti anche al di fuori del mondo lottato.