Secondo quanto riportato da diverse fonti come il Wrestling Observer e PW Insider, pare che CM Punk abbia lasciato la WWE. Nella giornata di lunedì, dopo che Vince McMahon ha fatto riscrivere lo script di Raw, Punk avrebbe detto che se ne andava a casa e non sarebbe più ritornato.

La compagnia di Stamford ha risposto togliendolo dai prossimi show per cui era annunciato e molto probabilmente, cambiando anche il match che lo avrebbe visto protagonista a WrestleMania XXX. Punk avrebbe dovuto affrontare Triple H , ma ora, per lo Showcase Of Immortals, in programma c'è il match fra Daniel Bryan e  HHH.

In passato, Punk si è lamentato di come i part-timer che vengono in WWE, prendono il posto che meriterebbero altri talenti che si impegnano per tutto l'anno. L'obbiettivo di Punk per il 2014, era quello di prendere parte al main event di WrestleMania. Il contratto di Punk con la WWE scade il prossimo luglio. L'aver percepito che neanche quest'anno, sarebbe stato nel main event di Mania, potrebbe aver spinto Punk a lasciare la WWE. Il tutto sembra non esser per niente un work

Vi terremo aggiornati quando uscirnanno più informazioni dettagliate sullo status di Punk in WWE.

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.