La morte di Jon Huber (aka Brodie Lee/Luke Harper) ha scosso decisamente tutto il wrestling business. Le sue condizioni di salute erano conosciute all’interno dell’ambiente ma nessuno pensava potessero crollare in questo modo. In queste ore la All Elite Wrestling sta lavorando per garantirgli il giusto tributo e anche la WWE sta pensando qualcosa di simile per i propri show. Intanto Dave Meltzer ha reso noto altri dettagli a riguardo la sua malattia.

Il crollo dopo l’estate

Secondo quanto riferisce Dave Meltzer, Jon Huber aveva iniziato a sentire gravi difficoltà sin da questa estate. Per tale motivo era stato deciso dalla AEW di scritturarlo via dalle storyline per permettergli di fare dei controlli e curarsi. Le prime avvisaglie durante gli allenamenti: non riusciva a concluderli e si ritrovava spesso affaticato e in difficoltà d’ossigeno. A fine ottobre i suoi polmoni hanno smesso di funzionare, a quel punto si è reso necessario il ricovero. La situazione è andata peggiorando fino alla morte avvenuta nella giornata di ieri.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.