Recentemente intervistata da TMZ, Brooke Hogan, ossia la figlia di Hulk Hogan, ha parlato della possibilità di rivedere due leggende come suo padre e Ric Flair sul ring.

Inizialmente ha parlato di quanto sia possibile rivedere Ric Flair in azione: “Ora sta meglio. So che ha avuto problemi fisici molto gravi, e che dovrà seguire determinate terapie per rimettersi in condizione. Però, Ric è indistruttibile, quindi non escludo la possibilità di rivederlo combattere“.

Infine, ha parlato di quanto sia possibile rivedere pure suo padre sul ring: “Lui ama il wrestling. Sembra quasi che sia parte del suo cuore. Quindi mai dire mai, potrebbe tornare un giorno. Mio padre è famoso per aver preso alcune strane decisioni nella sua carriera“.

VIAwrestlinginc.com
FONTEWrestling Inc
The Notorious
Ho 19 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti. F**k The Mayweathers.