Bruce Prichard ha rivelato una notizia scottante durante l’ultima edizione del suo podcast: un ragazzo avrebbe detto di essere il figlio sconosciuto di The Undertaker. Pritchard ha raccontato di essere salito su un Uber taxi e di aver trovato il conducente che ha provato in tutti i modi a convincerlo di essere il figlio di Undertaker. Ha confessato di essere rimasto veramente confuso dalla situazione.

 

La madre del tassista e Undertaker si sarebbero frequentati verso la fine degli anni ’80 nei gloriosi giorni dello studio 54 dove entrambi lavoravano. La madre sarebbe rimasta incinta ma non avrebbe mai avvisato il compagno anche perché stava nascendo fuori dal matrimonio. A seguire però il ragazzo ha ammesso di esser stato allevato dalla madre e dal fratello di Undertaker, Kane. Per quanto i due atleti siano “fratelli” on screen, nella realtà non hanno avuto alcun contatto finché Glen Jacobs non ha debuttato in WWE.

Pritchard, mentre il ragazzo stava parlando, ha mandato alcuni messaggi a Calaway il quale è rimasto sorpreso quanto ironico sulla storia narrata da Bruce. Lo stesso poi ha ammesso come il tassista somigliasse più ad uno come Mark Henry che ad Undertaker. Nonostante ciò non ha voluto discutere con lui sulla veridicità della storia, ha pagato e se n’è andato via.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTESportsKeeda & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".