I Dudley Boyz sono stati intervistati dalla CBS in merito al loro ingresso nella WWE Hall of Fame, ed hanno spiegato come la loro storia si chiuda definitivamente qui.

Bubba Ray: “Siamo l’ultimo dei mohicani, la nostra eredità non passerà a nessuno. Siamo l’ultimo grande tag team della vecchia generazione che potete vedere sul ring, nessuno è stato in grado di realizzare ciò che noi abbiamo realizzato in tutti questi anni. In WWE e fuori dalla WWE“.

D-Von: “Siamo stati senza ombra di dubbio il miglior tag team della storia di questo business. Abbiamo fatto tutto ciò che volevamo fare. Il miglior match? Il TLC di Wrestlemania, ne stavo parlando di recente con Christian ed Edge. Siamo stati in grado di creare qualcosa di leggendario“.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.