I Dudley Boyz sono stati intervistati dalla CBS in merito al loro ingresso nella WWE Hall of Fame, ed hanno spiegato come la loro storia si chiuda definitivamente qui.

Bubba Ray: “Siamo l’ultimo dei mohicani, la nostra eredità non passerà a nessuno. Siamo l’ultimo grande tag team della vecchia generazione che potete vedere sul ring, nessuno è stato in grado di realizzare ciò che noi abbiamo realizzato in tutti questi anni. In WWE e fuori dalla WWE“.

D-Von: “Siamo stati senza ombra di dubbio il miglior tag team della storia di questo business. Abbiamo fatto tutto ciò che volevamo fare. Il miglior match? Il TLC di Wrestlemania, ne stavo parlando di recente con Christian ed Edge. Siamo stati in grado di creare qualcosa di leggendario“.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".