Bufera su Twitter ai danni di Hulk Hogan dopo aver postato alcuni pensieri riguardo i disastri effettuati dall’uragano Irma, che ha generato la morte di ben 81 persone fino ad ora. L’Immortale ha scritto un primo tweet che diceva: “Niente acqua, nessun potere, solo tante persone piagnucolone, che non sanno fare altro che lamentarsi. Queste persone non hanno idea di come si stia veramente male. Prego per quelli che si sono persi e che sono stati maggiormente colpiti“. Questo messaggio ha scatenato le proteste dei fan che hanno richiesto un egual rispetto per tutti coloro che sono stati colpiti dalla disgrazia, senza dover apostrofare alcuni come persone che si sanno solo lamentare.

Dopo di che, Hogan ha scritto un altro tweet: “Case, vite, affari, tutto perso. Grazie Dio per aiutarci in questi momenti con la tua pietà, Dio fa viaggiare solo amore” cercando di corregere il tiro.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.