L’arrivo di Cain Velasquez in WWE, con tanto di introduzione nel mondo del wrestling da parte di Rey Mysterio, ha colto di sorpresa non soltanto i tifosi, ma anche Brock Lesnar, rimasto pietrificato davanti a un uomo che, a detta di Paul Heyman, incarna una delle sue più grandi paure, quasi una fobia. Velasquez infatti non è un ex UFC qualsiasi, ma è colui che lo ha battuto per il titolo mondiale nella federazione di MMA qualche anno fa.

Velasquez, per promuovere il suo imminente incontro contro Brock di Crown Jewel, ha rilasciato un’intervista ai microfoni dei media sauditi, spiegando la strategia che ha in mente per domani sera: “Lesnar conosce bene il mondo del wrestling professionistico, ne è il re da diverso tempo, e conosce anche la MMA e le lotte. Conosce tutto. Ho avuto molto successo nella nostra prima lotta, perché non era altro che una pura lotta. Perciò trasformerò il nostro incontro in una lotta“.

Domani sera Velasquez avrà un’enorme opportunità, visto che in occasione del suo debutto in WWE potrà lottare immediatamente per il titolo mondiale. Crown Jewel inizierà alle 18 ora italiana e rappresenterà il primo evento di sempre in terra saudita in cui si terrà un match femminile.