Buona serata a tutti amici di Zona Wrestling e soprattutto del Chiedilo a Zona Wrestling. E’ tempo di cambiamenti nel mondo del nostro amato sport spettacolo e a seconda di questi anche noi dobbiamo adeguarci.

Il Chiedilo a Zona Wrestling, proprio per questo motivo, subirà un cambiamento nel calendario del nostro sito. In concomitanza con i PPV della World Wrestling Entertainment infatti, il CZW anticiperà di un giorno e uscirà la mattina del sabato, come sempre alle 08:00. Questo succederà per lasciare spazio alla Preview dell’evento WWE, che dovrà ritardare un giorno per poter essere scritta dopo aver visto non solo Raw, ma anche Smackdown e 205 Live, che a partire da questa settimana andranno in scena nella notte tra venerdì e sabato, rispettivamente alle ore 02.00 e alle ore 04:00.

Il nuovo calendario sarà in vigore da questa settimana, nella quale non solo andrà in scena Hell in a Cell, ma, appunto, anche Smackdown e 205 Live andranno in scena venerdì notte.

Le domande che verranno prese in considerazione in occasioni come queste quindi, saranno quelle che arriveranno in redazione entro le 12:00 di venerdì, mentre quelle che arriveranno dopo la ora limite, passeranno all’edizione della settimana successiva, esattamente come succede nel resto delle occasioni che la rubrica esce di domenica.

Nel caso qualcosa non dovesse essere chiaro, sentitevi liberissimi di porci tutte le domande del caso qui sotto nei commenti.

Grazie dell’attenzione e a presto con il Chiedilo a Zona Wrestling!

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!