Uno degli highlights di Backlash è stato sicuramente il ritorno di Carlito: l’ex United States Champion godeva di grandissima popolarità nei primi anni di carriera, tanto che riuscì a vincere proprio il titolo US al suo debutto nella compagnia e poi l’Intercontinental Championship al suo debutto a Raw nel 2005. Il wrestler portoricano ha aiutato Bad Bunny nel suo match contro Damian Priest, evitando che il Judgment Day indirizzasse la contesa. I fan e i dirigenti sono rimasti molto contenti dell’ovazione ricevuta dal wrestler e quest’ultimo ha rivelato come è riuscito a tenere segreto il suo ritorno.

Le sue parole

Il Caribbean Cool, intervistato da Busted Open Radio ha parlato del suo ritorno in WWE e di come l’ha tenuto nascosto a molti:

“E’ stato grandioso amico, è stato ottimo ed era qualcosa che aspettavo da tanto tempo, sai cosa voglio dire? Ed è stato figo che il segreto non sia venuto fuori. Sono rimasto sorpreso. Ho continuato a credere, a un certo punto, che qualcuno lo avrebbe rivelato online. No, niente è venuto fuori così nessuno se lo aspettava.

Ho legato i capelli e ho messo un cappellino, poi ho messo una felpa. Sono arrivato molto tardi e sono andato direttamente nella mia stanza, poi il giorno dopo, ho rimesso la felpa, ma non ha funzionato perché la gente continuava comunque a riconoscermi, ma non lo so, non è venuto fuori nulla. Questo perché ricordo che per la Royal Rumble 2021, in qualche modo la gente continuava a ripetere che sarei uscito, cosa che poi si è rivelata vera. Quindi avevo paura che si ripetesse la stessa cosa, ma finalmente, non l’ho visto da nessuna parte”.