Al momento in cui scrivo l’editoriale odierno, non c’è ancora una conferma ufficiale sulla prossima destinazione di Cody Rhodes. Ritorno in WWE? Bluff e rimane in AEW? Ritiro? Ciò che è certo è che la WWE nello scorso episodio di Raw abbia voluto giocare sulle aspettative dei fan. The Miz nel presentare il suo compagno di tag-team contro Rey e Dominick (poi dimostratosi Logan Paul) ha fatto uso del termine “dashing” e ha detto facesse parte di una famiglia di lottatori, mentre l’account Twitter della compagnia ha riportato l’espressione “smoke and mirrors”, nome della vecchia theme song di Rhodes. In questo articolo voglio giocare anche io, provando a vedere dove potrebbe venire inserito Cody in tempo per la prossima edizione di Wrestlemania. Non ho considerato atleti le cui strade sembrano già tracciate, come l’impiego in categoria tag-team di Rollins & Owens e di Orton & Riddle.

Open challenge. Edge nello scorso episodio di Raw ha lanciato una sfida aperta per Wrestlemania, inserendo nel suo promo un paio di termini che fanno pensare ai suoi possibili avversari. Il primo più evidente è stato “phenomenal”, che possiamo facilmente associare ad AJ Styles, mentre secondo molti quando ha detto “undeniabile” il riferimento è a un promo di Rhodes del primo anno in WWE. Tra le due ipotesi credo più a quella di AJ Styles, con quest’ultimo che proprio di recente ha detto di sognare un feud contro il canadese, ma non è da scartare a priori l’opzione Cody.

Bullet Club. Avendo Cody fatto parte della stable, potrebbe essere interessante un feud contro uno degli ex membri. In WWE avrebbe a disposizione AJ Styles e Balor per una rivalità con questo tipo di tema, ma volendo si potrebbe anche organizzare un match a tre, per un incontro che prometterebbe molto bene. Sia Styles che Balor non hanno problemi a concedere job, in questo modo Rhodes potrebbe battezzare il suo ritorno con una vittoria in grande stile a Wrestlemania.

Bobby Lahsley. Non sono ancora chiare le condizioni fisiche dell’ex campione WWE. Inizialmente sembrava fuori gioco per riprendersi da infortuni che si trascina da un po’, ma nello scorso episodio di Raw è stato detto che se recupererà la condizione avrà un match nel prossimo mese contro Lesnar. Se avverrà credo che le possibilità di aggiudicarsi il titolo siano zero, per cui per Wrestlemania non saprebbe che fare. Un feud rapido contro Cody non sarebbe tra le mie ipotesi preferite, ma sarebbe un’opzione semplice per trovare un posto ai due uppercarder/main eventer, facendo sì che Rhodes abbia un avversario dall’alto starpower.

Bonus – Feud post Wrestlemania. Una rivalità che si scriverebbe da sola è quella contro Reigns. Cody che si è dovuto costruire il suo successo altrove, contro colui che è stato messo al centro di tutto dalla federazione. Inserisco questa possibile rivalità come bonus post Wrestlemania, dato che l’incontro “Champion vs Champion” tra il Tribal Chief e Lesnar non è in discussione.

E voi cosa ne pensate? Cody tornerà davvero in WWE e in tempo per un suo match a Wrestlemania? Contro chi credete realisticamente che possa lottare nell’immediato? E quale match sognate per i mesi avvenire? Se avete voglia di dire le vostre idee vi aspetto qui sotto in sezione commenti. Alla prossima!

Sergedge – EH4L