Claudio Castagnoli (meglio noto col ringname di Cesaro) ha fatto il suo debutto in AEW domenica sera, in occasione del pay-per-view AEW x NJPW: Forbidden Door, rivelandosi come l’avversario misterioso scelto da Bryan Danielson per lottare contro Zack Sabre Jr. L’ex WWE ha fatto il botto, incassando un grande pop dal pubblico. Claudio parteciperà anche al Blood & Guts Match nell’episodio di mercoledì di Dynamite.

Un bambino in un negozio di caramelle

Parlando con i media dopo lo show, Claudio ha parlato della sua decisione di firmare con la AEW, e di tingersi subito dei colori del Blackpool Combat Club:

“Sapete, a volte le stelle si allineano perfettamente. È quello che è successo stasera. Spero che Bryan stia bene, so che tornerà, ma è un momento perfetto. Ho appena parlato con Mox, ci conosciamo da 10-12 anni. Andavamo in bici insieme e ci allenavamo insieme, lo facciamo ancora e ci parliamo ancora. È perfetto. Sono sempre alla ricerca di nuove sfide, e qui in AEW sono come un bambino in un negozio di caramelle”.

A Claudio è stato chiesto quali sono gli avversari dei suoi sogni in AEW. Ha risposto che non gli importa chi siano gli avversari dei suoi sogni, ma che la cosa più importante è chi i fan vogliono vedere lottare contro di lui. Claudio ha poi aggiunto:

“Non so se si capisce, ma sono molto contento. È la mia prima serata qui e mi sembra di essere qui da anni. È proprio così, è fantastico”.

Una notte da ricordare per Claudio Castagnoli, augurandogli il meglio per la sua nuova avventura All Elite.