Charlotte Flair, in un’intervista per Planeta Wrestling, ha discusso il suo match con Ronda Rousey a Survivor Series, che a quanto pare non è stato costruito nel modo in cui se lo immaginava. The Queen ha poi lanciato una frecciatina nei confronti di Becky Lynch, dovuta al suo aver rubato la catchphrase di Ric Flair.

 

Non è stata la costruzione o lo scenario che mi ero immaginata quando ho scoperto che avrei rimpiazzato Becky. Ronda è una persona a cui mi sono ispirata per anni e su cui ho cercato di modellare la mia carriera. Quando l’ho affrontata, volevo darle il meglio di me, il meglio di ciò che serve per essere una Superstar WWE, perché lei è appena arrivata, e penso proprio di averlo fatto.

Poi Charlotte ha parlato di quanto non fosse impressionata dal soprannome “The Man”, che, come ha subito puntualizzato, prima di tutto era la catchphrase di suo padre.

 

Becky cerca di distogliere l’attenzione fingendo che sia io quella che copia lei, quando in realtà è lei quella che sta copiando la catchphrase di mio padre.”