Chris Jericho continua a far parlare di se e della AEW parlando della compagnia rivale, i giganti della WWE. Durante il suo Saturday Night Special, Jericho ha parlato dell’innovativo ThunderDome.

Il canadese ha detto di aver molto apprezzato la nuova struttura inventata dalla WWE: “L’adoro, amo la presentazione, è davvero grandiosa. Penso che sia ottimo che la WWE sia andata via dal Performance Center. Credo che li stesse davvero penalizzando perché era una sorta di magazzino, sai cosa intendo? Voglio dire, non ha niente a che vedere con loro, almeno camuffatelo o oscuratelo. Invece il ThunderDome era davvero figo”.

Sembra Black Mirror

Jericho è entrato più a fondo nella sua analisi dicendo: “La cosa che mi lascia perplesso sono i fan. Non facevano nessun suono o forse non potevano farlo. Ma comunque era molto figo, anche un po’ bizzarro a dire il vero, sembrava un po’ ‘L’implacabile’ (film del 1987, ndr). E’ una cosa da Black Mirror, con tutte quelle facce che ti guardano dagli schermi”.

La via alternativa dalla AEW

L’ex campione AEW ha poi fatto il confronto con la decisione opposta presa dalla All Elite Wrestling, che ha deciso di puntare su fan reali: “Niente può sostituire i veri fan e sono davvero entusiasta di avere degli spettatori nello show della prossima settimana. Abbiamo fatto le cose per bene, abbiamo dei pacchetti di posti da 3, da 4, da 6 e tutti sono distanziati dagli altri gruppi, tutti devono mettere la mascherina e penso che la gente sia ormai pronta. E’ tempo di provarci quantomeno e di dimostrare che la gente può tornare a uscire e fare questo genere di cose”