Se c’è qualcuno per cui possiamo comprovare una lunga, brillante e gratificante carriera nel pro-wrestling e nello sport-spettacolo, quel qualcuno è, indubbiamente, Chris Jericho. Chris si è fatto conoscere sotto svariate spoglie durante la sua lunga carriera, la quale ha trovato lo splendore nella WWE e nuova vitalità nella AEW, e si sa: quando hai tanta esperienza, sai parecchie cose, prendi posizioni di rilievo, e con ciò una mentalità potenzialmente ferrea e selettiva.

Questo è ciò che ha dichiarato, infatti, lo stesso Chris Jericho durante un’intervista per il Tampa Bay Times, intervento in cui l’ex più volte campione WWE e campione AEW si è focalizzato, maggiormente, sui rapporti d’affari e lavorativi con la WWE, e come essa possa potenzialmente cancellarlo dai libri di storia della federazione. Quelle di seguito sono, nello specifico, le parole dell’atleta in merito:

“[La WWE] non pronuncerà mai più il mio nome, probabilmente, e non li biasimo. D’altronde, come potrebbero mai promuovere, in qualunque forma, il leader della competizione principale, dell’esercito nemico? […] Eppure, mi guadagnai la fiducia di Vince, e ci vuole tanto tempo: una fiducia preziosa. Non me lo ha mai detto, ma penso che, indirettamente, gli sia dispiaciuto perdermi. […] Sono una persona con cui è difficile avere affari? Alcuni sì, dicono che io sia un tipo con cui è difficile lavorare. Se si parla dei soliti ‘yes man’, persone che vogliono solo aggiungersi, certo, è così. Se cerchi qualcuno che pretende e vuole il meglio, a costo di rovinare i sentimenti degli altri, allora sì, sono una persona difficile.”