Jake Paul è ormai noto a tutti. Dopo essersi fatto un nome su Youtube (grazie anche alla popolarità di suo fratello, Logan) ha voluto cambiare completamente ambito d’interesse, cimentandosi nella Boxe. Il fratello più piccolo dei Paul sembrerebbe aver preso davvero sul serio questo suo impegno, andando 18 volte alla settimana in palestra, per tenere il suo fisico allenato. Non è un mistero che Jake non sia particolarmente apprezzato su internet, non solo per delle controversie che gli hanno costato la sua reputazione, ma anche perché solito fare “Trash Talking” coi suoi futuri avversari.

Il commento di Jericho

Un fan su twitter ha esternato il suo pensiero riguardo Jake, asserendo che se quest’ultimo fosse seguito da Chris Jericho, diverrebbe il miglior wrestler heel della WWE. La risposta di Chris non ha tardato ad arrivare, il quale ha dichiarato che lo vedrebbe molto meglio in AEW.

Molti appassionati della disciplina si pongono lo stesso dilemma: “Jake Paul debutterà mai nel mondo del wrestling?”. A questa domanda non è stato possibile dare una risposta certa, poiché nonostante il fratello Logan abbia già fatto diverse comparsate in WWE, la compagnia di Stamford è fortemente condizionata dalla PG era, e questo non gioverebbe al personaggio di Jake, il quale avrebbe molta più libertà di manovra in AEW.