Christian Cage, da qualche mese sotto contratto con la AEW, ha recentemente parlato ai microfoni del podcast “AEW Unrestricted”, affrontando diverse tematiche. In particolare, l’ex WWE ha indicato con quali attuali wrestler della WWE avrebbe voluto lavorare se fosse rimasto alle dipendenze di Stamford. Inoltre, Christian ha parlato della possibilità di verdelo prendere parte a match crossover con atleti di Impact Wrestling e NJPW.

“Mi sarebbe piaciuto lavorare con loro”

Christian ha indicato due nomi di attuali wrestler WWE con cui gli sarebbe piaciuto lavorare e non fosse passato alla AEW; si tratta di Kevin Owens e Sami Zayn. Ecco le sue parole: “Direi Kevin Owens. Ammiro la sua passione. Ammiro il modo in cui realizza i promo. Non ha alcun timore quando ha il microfono in mano. Allo stesso modo non ha alcun timore quando è in azione sul ring. Mi piace molto il suo stile. Stesso discorso per Sami Zayn. Credo che, visto il tipo di personaggio che interpreta ora, avremmo potuto fare belle cose insieme. Ecco se devo pensare a qualcuno, mi vengono in mente loro due”.

Sui potenziali match crossover

L’ex WWE si espresso anche circa la possibilità di vederlo coinvolto in match crossover con atleti di Impact e NJPW. Ecco il pensiero di Christian: “Al momento sono concentrato sulla AEW. Non sarei contrario, ma ora penso solo alla AEW. Dopo il mio match contro Frankie Kazarian ero molto emoziato e ho parlato qualche minuto con Tony Khan. Gli devo molto, praticamente mi ha messo sotto contratto senza avermi visto sul ring. Quel segmento cui ho preso parte alla Royal Rumble non è come disputare un match di 20-25-30 minuti. Non avevo dimostrato nulla, ma lui mi ha dato una possibilità. Per questo motivo sarò sempre leale con Tony Khan e la AEW. Quello che poi dovrà accadere accadrà”.