Pro Wrestling 24/7 ha recentemente intervistato l’ex campione del mondo della Ring Of Honor Christopher Daniels. Uno dei protagonisti di All In ha potuto discutere su come sia importante il mondo indipendente nel business di oggi e come la gente stia rispondendo via via sempre meglio alle grandi manovre delle compagnie fuori dall’orbita WWE.

 

Credo che oggi il mondo indipendente sia più rilevante del passato, grazie soprattutto ad internet e alla capacità di poter vedere differenti promotion presenti nel mondo. Penso al lavoro fatto da Honor Club per NJPW e ROH, o al WWN Network, o a FITE. Ci sono varie opzioni per i fan per seguire il wrestling che non sia WWE. Vogliono vedere qualcosa di differente e ora ci sono diverse location dove un fan può recarsi, sia dal vivo che davanti ad un computer. La qualità paga e il wrestling indipendente è dalla parte migliore della scena in questo momento“.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.