CM Punk ha lottato diversi match dal suo ritorno lo scorso agosto e rimane imbattuto in AEW. Nel prossimo futuro c’è in programma la conclusione del suo feud con MJF, e magari un regno titolato nel 2022. Durante un’intervista per ESPN SportsNation, Punk non ha voluto negare la possibilità che sua moglie AJ Mendez si possa unire a lui nella federazione di Jacksonville.

Le coppie della AEW

L’argomento si è presentato parlando di Adam Cole e Britt Baker, altra coppia nella vita reale che si trova a lavorare per la stessa promotion. I due hanno già suggerito ai fan la possibilità di un team-up sul ring, e hanno parlato di un possibile dream match proprio contro Punk e AJ. Il Second City Saint ha risposto: “Se le dicessi ‘ehi, vuoi fare questo match’ e lei fosse entusiasta di farlo, so per certo che si metterebbe in forma smagliante per esibirsi”.

Il ritorno di AJ

Dopo il suo ritiro dal wrestling a causa di ragioni mediche, vedremo AJ tornare alla riscossa nella promotion Women of Wrestling, dove svolgerà primariamente il ruolo di produttrice dietro le quinte. Nonostante il suo ritiro, è possibile che Lee abbia effettivamente ricevuto l’ok dei medici per tornare a lottare: abbiamo già visto Edge e Bryan Danielson tornare da pensionamenti obbligati, e anche Paige ha recentemente suggerito che potrebbe essere nuovamente in grado di combattere.