Mentre negli Stati Uniti il pubblico negli show di wrestling sta diventando un fattore sempre più comune e si parla ormai quotidianamente di un ritorno graduale alla normalità, in Messico la situazione è stata fino ad oggi abbastanza difficile. Dal 20 marzo 2020, infatti, la CMLL ha smesso di tenere i suoi classici show all’Arena Mexico e ha potuto soltanto tenere alcuni show a porte chiuse, a vantaggio di televisioni e social.

Anche il Messico ha applicato il suo sistema di zone colorate simile a quello italiano e adesso Mexico City è stata posta in zona gialla, quella che permette anche gli show dal vivo. Per questo motivo è arrivato in queste ore l’annuncio del ritorno agli show con il pubblico della mitica Arena Mexico del CMLL.

Dopo 434 giorni “La Cattedrale” della Lucha Libra terrà la sua prima “Funzione” con il pubblico. Si terrà il 21 maggio alla presenza di 500 fortunati spettatori. Chi intende assistere allo show dovrà sottoporsi al controllo della temperatura e gli sarà fornito gel antibatterico.