All In nel 2018 ha segnato una radicale svolta nel mondo del wrestling: lo show viene ricordato come il più grande evento di wrestling indipendente nella storia e ha dato l’impulso giusto per la nascita della AEW. Una delle menti dietro lo spettacolo fu sicuramente Cody Rhodes, che dopo aver raccolto una provocazione su Twitter del noto giornalista Dave Meltzer, creando qualcosa di veramente unico. In un tweet, l’American Nightmare ha voluto ricordare quanto speciale sia stata quella notte.

Dolci ricordi

Nonostante il suo recente ritorno in WWE, Cody non ha intenzione di dimenticare o rinnegare quanto da lui fatto negli ultimi anni e rispondendo a un fan, ha scritto:

“Non lo dimenticherò mai. Woodstock per il wrestling. I ragazzi ed io siamo stati in grado di dimostrare a tutti quanto bello può essere il nostro sport. Siamo grati ai tifosi che hanno partecipato.

La targa è ancora sull’edificio? Non l’ho mai visto, potrei fare una deviazione domenica per farle una foto.”


Rhodes si riferisce alla placca commemorativa presente nel Sears Centre Arena di Chicago, dove si tenne All In: un fan ha poi risposto postando una foto di essa, dicendo che è ancora presente. Cody intanto sarà nel main event di Hell In A Cell questa domenica, sempre a Chicago ma in un’altra arena.