John Cena è stato il volto della compagnia durante l’Era PG, rimanendo babyface sin dal momento in cui è divenuto il volto della federazione, e “resistendo” alla volontà dei fan di vederlo dalla parte dei cattivi. Addirittura Vince McMahon aveva pensato di trasformarlo in un heel alla Bret Hart, ma la cosa non si è mai concretizzata.

Giusto così

In un recente episodio del podcast Cheap Heat Productions condotto da Peter Rosenberg e Statguy Greg, Cody Rhodes ha paragonato il suo ruolo attuale a quello di John Cena:

“Ci penso pochissimo alla possibilità di diventare heel, e potrei… mai dire mai. A John non è mai successo, e credo sia giusto così. Penso che se guardiamo indietro e pensiamo a quello che abbiamo ottenuto, capiremo che è stato giusto non turnarlo”. Stavo proprio guardando lui contro Umaga l’altro giorno, si vede la magia di ciò che John è stato in grado di fare”.

L’American Nightmare sulle orme del leader della Cenation, una strada che renderà molto difficile un turn heel per il campione WWE.