Nelle scorse settimane Randy Orton aveva infiammato i fan postando una foto a fianco ad una targa con inciso “Elite” e taggando altre superstar della WWE, tra le quali i Revival e Elias. Ovviamente si sono sprecate le speculazioni attorno ad un suo passaggio alla AEW ma, come spesso accade, è arrivata puntuale la smentita con un ricco rinnovo quinquennale fra la compagnia di Vince McMahon e Randy Orton.

Durante Starrcast IV è stato chiesto a Cody Rhodes cosa ne pensa delle superstar della WWE che sfruttano il nome della All Elite Wrestling per ottenere dei contratti migliori con la stessa compagnia di Stamford: “Dirò questo: come lottatori siamo fratelli e sorelle, lo siamo davvero. Non importa sotto quale tetto stiamo. L’industria del wrestling è paragonabile ad altre forme di influenza come la TV popolare, dove sono tutti strapagati e hanno tanto da proteggere e tutelare. Una delle cose più interessanti di AEW è che siamo stati in grado di aumentare l’intero piano di pagamento in tutto il settore. Quindi, se Randy Orton vuole fare una foto stupida su un ascensore e taggare persone che non conosce nemmeno e se la WWE è abbastanza stupida da pagarlo una certa cifra… Beh, buon per lui. È un bravo ragazzo che ora ha qualcosa tipo 20 figli, lo adoro … adoro Randy. Dannazione, non l’ho mai battuto.”

Se Randy Orton è riuscito a ricevere un ottimo prolungamento di contratto, probabilmente anche grazie a quella famosa foto, i Revival e Elias non si sono ancora messi seriamente a tavolino per discutere del loro futuro, visto che i loro contratti scadranno a breve. Certo è che Cody Rhodes dovrà aspettare ancora parecchio tempo per togliersi lo sfizio di battere Randy Orton.