Cody Rhodes si è subito stagliato come una stella di prima grandezza, dopo il suo ritorno in WWE lo scorso anno. Il primo avversario di Rhodes è stato Seth Rollins, e la loro faida si è conclusa decisamente a favore dell’American Nightmare. La rivalità ha convinto i più, forse anche grazie al fatto che tra i due, nella vita reale, pare non corra buon sangue.

Sarà la verità?

È ormai assodato che i due non si piacciono nella vita reale, ma durante un’intervista su Gabby AF, Cody Rhodes ha parlato del suo rapporto con Seth Rollins in modo piuttosto sorprendente:

“Seth Rollins, lui ed io non ci piacciamo assolutamente. Non saprei. Non ho alcun problema con lui, ma c’è sempre una situazione difficile con Seth. Ma a giudicare dal main event che ha appena organizzato lunedì, è aperto a qualsiasi sfida”.

Nell’ultima puntata di Raw è stato reso ufficiale lo scontro tra il Team Raw ed il Judgment Day a Survivor Series nei WarGames. Bisognerà vedere se Rhodes e Rollins saranno in grado di collaborare per vincere il match in programma il 25 novembre.